Quando si tratta di trovare il miglior corso di chitarra ci sono realmente sono un sacco di opzioni a vostra disposizione. Nell’era di internet informazioni sono re, e come si suol dire, “lascia le dita fanno il camminare”. Così lo dovete a voi stessi al negozio per il corso di chitarra più ideale per il tuo stile di gioco e per vostra tasca.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra ti consigliamo di scaricare queste lezioni di chitarra gratuite.

Assicurarsi che tu capire quale corso offre la più grande “bang per il vostro buck ‘ e vi insegnerà le cose che è possibile implementare subito. Questo Consiglio d’oro: assicurarsi che si ottiene un corso di chitarra molto pratico. Non c’è niente di peggio di apprendimento tonnellate di teoria astratta che voi non può assimilarsi il tuo stile di gioco. Tutto ciò che si impara sulla chitarra dovrebbe essere destinati a migliorare la tua abilità pratiche (e non solo teorica).

Ho giocato per lungo tempo e hanno insegnato un sacco di gente come a suonare la chitarra. Ho usato per giocare in diverse band suonare rock, jazz e classici copertine. Ho studiato un sacco di leggendari chitarristi in sospeso una vasta gamma di generi musicali tra cui rock, country, blues, jazz, fingerstyle, stile acustico ed elettrico. Per me la chitarra era un’ossessione.

Io non gioco quasi tanto più perché ho altre priorità e non può risparmiare il tempo di arrivare lì e pratica come avrei dovuto. Tuttavia, la mia abilità di chitarra di base è ancora lì; Io posso ancora gioca ritmo solido, hanno grande corda progressione idee e può giocare interessante assoli di piombo contro qualsiasi stile musicale.

Durante il tempo che ho suonato la chitarra, ho provato quasi ogni angolo possibile imparare i trucchi che porterà la mia giocando al livello successivo. Ho acquistato i libri, CD, DVD e corsi online. Tuttavia, la maggior parte dei corsi che ho acquistato erano uno spreco di tempo, perché avevano generalmente troppa teoria e non abbastanza ‘roba buona’ che potuto implementare. Di conseguenza, mi piacerebbe avere queste tecniche stupide che sarebbe cercare di tirare fuori in pubblico e suonano maledettamente formaggio.

Anche se io non gioco tanto quanto dovrei ancora fare mio business tenere informato di tutti i corsi di chitarra disponibili su internet, e la maggior parte di loro sono falsa, o sono poco costosi pubblicizzata su indesiderata. Dopo le esperienze che ho avuto, volevo darvi alcuni suggerimenti per aiutare a capire che cosa è meglio per voi. Assicurarsi che qualsiasi pacchetto di formazione chitarra che ottenete contiene quanto segue:

1. Value for money (pagare un piccolo extra per ottenere la migliore qualità).

2. Pratiche tecniche che ti fanno giocano meglio in situazioni reali.

3. istruttori che eseguono regolarmente e ti possono insegnare le cose che in realtà usano.

4. Pesante utilizzare o marmellata cori tracce alla pratica insieme.

5. Il corso copre generi di chitarra che saranno principalmente una partita.

6. Nice tablature per chitarra e musica professionale grafici in modo che può marmellata troppo lungo.

7. Comunità forum così che si può imparare da altri chitarristi entusiasti.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra ti consigliamo di scaricare queste lezioni di chitarra gratuite.