Molti chitarristi in erba cadono per un’attestazione fuorviante che è facile imparare a suonare la chitarra. Naturalmente, soggetti a tale domanda come si può definire la parola “facile”. Suonare la chitarra per più di 20 anni. Ho imparato a giocare come milioni di altri chitarristi. Ho preso lezioni di chitarra formale per diversi anni. Posso assicurarvi che non sono mai stato in grado di trovare lezioni di chitarra facile.

>> Se vuoi imparare a suonare la chitarra ti consigliamo di scaricare queste lezioni di chitarra gratuite. <<

Quali sono le lezioni di chitarra formale?

Lezioni di chitarra formale consistono in un insegnante di chitarra impartendo le sue conoscenze di suonare la chitarra uno studente. L’efficacia delle lezioni di chitarra ha la qualità di insegnante di chitarra in gran parte dipendono. Naturalmente, la chitarra di studente inizia un forte desiderio di imparare.

Ci sono molti chitarra istruttori, così chiamati, che stanno cercando di insegnare alla gente come a suonare la chitarra a pagamento. Sfortunatamente per qualcuno che cerca di lezioni di chitarra facile, insegnante di chitarra incompetente potrebbe fare un nuovo studente credere che la padronanza di chitarra è pochi mesi, o addirittura settimane di distanza.

Una chitarra inefficacia metodo di insegnamento è chiara quando l’insegnante si concentra sulla corsa per lo studente, anziché l’istruzione di base che lo studente può costruire. Nel corso di alcuni brevi settimane e mesi, il nuovo studente un ex studente. Non posso cominciare a dire quante persone mi imbatto in che mi dica che ha preso lezioni di chitarra per pochi mesi e chiudere.

I componenti di insegnamento eccellente formale chitarra

Prima di iniziare su questo argomento, mi permetta di assumere che non stai cercando di essere un chitarrista classico performante. Se le vostre aspirazioni a suonare in un’Orchestra classica, come la Chicago Symphony Orchestra, deve iscriversi ad una scuola di musica accreditati. Tuttavia, suppongo che si desidera riprodurre alcuni brani di musica popolare. Va bene, con quella di mezzo, quali sono le componenti di insegnamento eccellente chitarra formale?

1. assumere un istruttore professionista chitarra

Il tuo insegnante di chitarra deve essere qualcuno che ha guadagnato un grado di musica da un’università accreditata o università. Certamente si dovrebbero non prendere lezioni di chitarra da qualcuno che è autodidatta. Solo perché un chitarrista “Eruzione” di Van Halen può giocare non significa che essi si può insegnare a suonare la chitarra. Pertanto, raccomando vivamente di prendere lezioni di chitarra formale da un istruttore affiliato con un negozio di musica stimabile. Ho trovato che alcuni dei migliori istruttori chitarra dal lavoro di musica a conduzione familiare negozi, non catene di negozi.

2. è necessario essere dedicato

Se tuo istruttore di chitarra che si pratica almeno, non di mezz’ora al giorno, poi non adeguatamente sviluppare requisiti andare come chitarrista. Padroneggiare la chitarra richiede anni di pratica e di apprendimento. Se si intende solo lezioni di chitarra per imparare uno o due numeri che vi capita di voler prendere, si imparerà mai quei numeri o altro. Essere realistici circa la vostra capacità di trascorrere il tempo e lo sforzo necessario per imparare davvero come un buon chitarrista.

3. Il tuo istruttore chitarra deve essere rigida

Un insegnante di chitarra esigente è molto essenziale. Non sto dicendo che la persona deve significare o crudele, ci sono determinate norme riguardanti l’atteggiamento giusto e diteggiatura. Se trovate che il tuo insegnante di chitarra è costantemente correggere la postura e ripetutamente affermando che utilizzi le punte delle dita, allora hai un vero gioiello di un insegnante. Come un principiante, non posso dirvi quante volte mio primo insegnante di chitarra mi ha detto di cambiare posizione, utilizzare le punte delle dita e “do it again” fino a quando non capito bene. Lei non vorrebbe essere detto più e più volte per adattare il vostro corpo o un certo replay di parte di chitarra, ma vale anche la pena.

4. Le basi della teoria musicale di chitarra

Nonostante le peggiori paure come chitarrista inizio dovete imparare qualche teoria musicale per capire come funziona la musica. La chitarra è uno strumento complicato a causa della enorme diversità delle opzioni musicale sulla chiave. La chitarra è quello che considero uno strumento tridimensionale. Considerando che il pianoforte è uno strumento 1-dimensionale. Perché? Tutte le note su un pianoforte in linea retta.

Ora, tutorial chitarra efficace per imparare a leggere la musica. Sì, leggere schede è facile e veloce, ma non fa nulla per aiutare a capire la struttura musica di una canzone. Si può essere certi che la teoria della musica per chitarra è non è affatto difficile. Devi solo mettere a fuoco un po ‘. Ricordate, questo non è scuola di chitarra del concerto di musica classica. Imparare e andare avanti. pensi che la teoria musicale è uno strumento di grande alla chitarra.

5. non aspettatevi immediatamente jamming

Devi imparare a esplorare prima si può camminare. E avete bisogno di imparare a camminare prima di eseguire. Si dovrà giocare “Tom Dooley” e “streets of Laredo” prima che si può giocare “Dust In the Wind”. Non c’è alcun modo intorno ad esso. Se la tua prima lezione come chitarrista sta cominciando a imparare come suonare un assolo di chitarra rock contemporaneo, poi si sarà una chitarra ex studente molto presto. È necessario essere persistente, fino a quando non è possibile riprodurre alcuni brani più difficile. Potrai eseguire alla fine e poi a piedi. Dategli tempo e la pratica.

Lezioni di chitarra sono costosi

Se non può permettersi di istruzione chitarra formale in persona, ci sono alcuni grandi opzioni a vostra disposizione. A distanza via internet ha preso il mondo dalla tempesta. Alcuni programmi di istruzione online sono eccellenti. Ho guardato un certo numero di loro e la qualità degli insegnanti sono tacca superiore. I materiali didattici che accompagnano le lezioni sono inoltre ampliati. L’unico inconveniente è che si sono lasciati proprio dispositivi, che potrebbe essere un problema.

Una soluzione sarebbe forse prendere una lezione di chitarra in persona ogni tanto per verificare che siete sulla strada giusta e non lo sviluppo di un cattive abitudini in termini di forma e il metodo. Ma, è possibile imparare a suonare la chitarra da un programma di istruzione online molto buona.

>> Se vuoi imparare a suonare la chitarra ti consigliamo di scaricare queste lezioni di chitarra gratuite. <<