Chitarra fingerpicking è un ottimo modo per diventare un “vero” chitarrista ragionevolmente rapidamente. Si gioca la melodia di una canzone, così come la linea di basso e l’accompagnamento di corda. Questo non solo ti aiuta a sviluppare una comprensione profonda di suonare chitarra, ma aiuterà a darvi un repertorio di impressionare con i tuoi amici.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking

Con la gamma di principiante fingerpicking insegnanti chitarra disponibili può essere lasciato la pupilla del chitarrista enigmatico su dove cominciare. Quale stile di chitarra fingerpicking devo imparare? Quanto tempo ci vuole? Qual è il miglior chitarra tutore per me?

Ci sono molti modi per andare come un principiante fingerpicking chitarrista. C’è una chitarra classica, Travis raccogliendo, chitarra folk, più il numero di fingerpicking stili utilizzati nel rock e jazz. Uno dei modi migliori per decidere quale stile di fingerpicking chitarra è per te è alla ricerca di insegnanti che si ha familiarità con i numeri.

Canzoni come “sulla parte superiore del vecchio Smokey” e “Skip a my Lou” non il tipo di numeri che potrebbe avere avuto in mente quando avete deciso di chitarra fingerpicking di apprendimento, ma troverete grande soddisfazione in ti guarda tecnica fingerstyle sviluppare come si impara alcuni dei vecchi favoriti. Una volta che avete le dita della mano destra lavorando in modo indipendente e hammer-on e ginocchio pull off ottiene per quanto riguarda il fingerpicking, si guarderà avanti su per il vostro tempo di pratica di chitarra.

“Di Mel Bay 101 facile Fingerstyle Guitar Solos” contiene molte canzoni che avete sentito. Questi numeri sono presentati in una varietà di ambienti culturali, ma tutti hanno trovato un posto nella cultura americana. Il libro non ha nessun lezioni su come avviare la chitarra fingerpicking ma gli accordi delle canzoni sono abbastanza facili per i principianti creare con qualche progresso in breve tempo. Ascoltare voi stessi giocare una famosa canzone folk o Christmas carol utilizzando tecniche di chitarra fingerstyle aggiunge una nuova dimensione alla musica si potrebbe molto familiare con.

“Stefan Gross mans di chitarra Fingerpicking Beginners’” è un libro con un CD che insieme offrono una grande introduzione alla chitarra fingerstyle. Se hai cercato intorno a musica per chitarra fingerstyle che avete probabilmente visto il nome prima di Stefan Grossman sarà. Egli è non solo un grande maestro, ma anche un grande chitarrista. È necessario disporre di un po’ di esperienza per ottenere il massimo da questo libro, ma ci è un certo numero di canzoni il chitarrista principiante rango fingerpicking.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking