Che cosa è una chitarra fingerpicking? Sempre c’è una divisione di chitarre acustiche tra “folk” e “classico” che si riferisce di solito o la chitarra è equipaggiata con corde di nylon o di acciaio. Una chitarra a corde in nylon è ideale per il fingerpicking, perché è più facile sulle unghie dito. Le chitarre di stringa in acciaio sono adatte per flatpicking, ma alcune persone giocano fingerstyle su corde d’acciaio.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking

Alcuni produttori di chitarra hanno recentemente sopra la pratica della alcune chitarre-tale come il Martin OM-2 cintura – “fingerpicking chitarre”. Questa etichetta è davvero accurata? È una realtà migliore per la chitarra fingerpicking rispetto agli altri? Alcune persone dicono chitarre per miglior misura fingerstyle uno adatto e tre quarti pollici sul dado e chitarre per meglio flatpicking misurano una e sedicesimo undici pollici. Che potrebbe ottenere un po ‘ tecnico.

Dreadnaught dimensione chitarre, che molti vedono come chitarristi flatpicking chitarre sono, naturalmente, un po’ scomodo per fingerpicking. Questo non è un parere universale-alcuni giocatori preferiscono le chitarre di dimensioni più grandi per fingerstyle. Ci sono anche indicazioni che Merle Travis giocato un Martin D28.

La chitarra Dreadnought è stato specificamente progettata per suono del progetto in un ambiente vivo, unplugged. Come la maggior parte le esibizioni live acustico del tempo focalizzata sulla bluegrass, erano che questo suggerisce che la chitarra più grande è stato fatto per il flatpicker.

Flatpicking suona davvero eccellente su una Dreadnought o uno dei più grandi chitarre di stile, perché producono un suono ricco e uniforme. Questo si trova in contrasto con le chitarre più piccole che non hanno tali schiacciante basso ma più ampia dadi per adatti per giocatori fingerstyle.

Una chitarra come il Martin D28 è particolarmente adatta per bluegrass, Vangelo, paese e roccia. Tutti sono d’accordo che la chitarra ha una grande risposta di basso, ma alcune persone effettivamente gli alti un po ‘ sul lato sottile. Naturalmente, le stringhe che si sceglie di giocare su un certo numero di influenza sul suono.

Una chitarra che non ha bisogno di essere raccolti con una grande quantità di forza sarà sempre meglio adatta per giocatori fingerstyle. Le chitarre con piccoli corpi sono pensate da molti chitarristi come chitarra fingerstyle perché le note degli acuti non sono sopraffatti dal basso come sarebbe il caso di corazzate.

Questo articolo vi ha dato alcune delle opinioni di tutte le parti del dibattito sopra se certe chitarre per fingerstle o flatpicking. Nel mondo reale nessuno prende alcun avviso di norme o specifiche. È possibile trovare una chitarra che si desidera riprodurre e rimani con esso.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking