Le unghie sono molto importanti nel gioco della chitarra fingerstyle. Esso menziona in fingerpicking lezione di chitarra sempre su come il dito chiodi forma. Tuttavia, ci manca qualcosa. Se siete molto morbidi chiodi o non ti è permesso di mantenere le unghie per qualche motivo che cosa può fare? Ci sono due opzioni, uno è quello di giocare la pelle barre raccogliendo, il che significa che giocare solo con la punta delle dita. L’altra opzione è di utilizzare fingerpicks.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking

Ci sono molti tipi di dito picks nel mercato, non ogni plettro è adatto a voi. sono sicuro che non vuoi spendere un sacco di soldi per provare ogni forma di fingerpicks. In questo articolo voglio condividere la mia esperienza di scelta fingerpicks, ho provato molti fingerpicks, ci sono fondamentalmente due tipi di fingerpicks Dunlop stile e stile di Alaska.

Come scegliere Fingerpicks?

1. Se si crescere da un piccolo unghie

Se avete un piccolo unghie crescono out si può provare Dunlop fingerpicks, con la Dunlop fingerpicks vi sentirete che in realtà si sta giocando con un pick flat di ogni dito. Se non sai come osserverà come potete google esso. Io non può inviare o foto per mostrarvi qui. Comunque, quando ho provato a suonare la chitarra fingerstyle con fingerpicks Dunlop. Ho scoperto che se il mio fingersnails crescere fuori, allora sarà un problema se le mie unghie ottenere abbastanza a lungo per colpire la stringa e fare qualche rumore quando scelgo di stringa con fingerpicks.

2. Se non lo fai le unghie crescono in ritardo

Sono persone che hanno lasciato le loro unghie crescono, ma le unghie non forte, è la scelta migliore che Alaska fingerpicks. Se qui non hanno alcuna idea di pausa e andare a google per scoprire cosa Alaska fingerpicks. Questo tipo di fingerpicks sono molto vicino alle unghie umane. Quando si utilizza che il necessario pone la parte anteriore di plastica, di metallo sotto i vostri giochi di chiodi, altrimenti è molto facile da pilotare le dita quando si veloce gioco e scegliere le stringhe duro. Che è anche uno dei motivi che vi suggerisco di utilizzare se non hai le unghie crescono fingerpicks Dunlop. Se non senza chiodi, allora si hai niente a fermare il plettro fuori le dita.

3. quali dimensioni di scegliere

Secondo la mia esperienza, se si acquista la dimensione l fingerpicks Dunlop usato. Ho provato prima taglia m, era un po’ piccola, quindi utilizzare acqua calda per il riscaldamento e poi ampliato un po ‘. Poi è stato ok, ma ancora un po’ stretto. Più tardi ho scoperto un problema, ogni volta che ho giocato con fingerpicks la dimensione m sarà sentire vertiginoso dopo un po ‘ penso che è troppo stretto e il sangue e andare attraverso di essa. Poi ho comprato l dimensione fingerpicks, ho avuto nessun problema con essa a tutti. Se le dita non troppo sottile mi taglia l. Tuttavia, per fingerpicks Alaska vi suggerisco di ottenere progetti su scala ridotta. Ho iniziato con dimensione m secondo il riferimento del sito ufficiale, ma io non riuscivo a gestirlo. Prima era un po ‘ grande, quindi è molto allentato. In secondo luogo, la dimensione di m è molto più spessa che taglia s, mi dà fastidio se il mio indice e medio fingerpicks cade l’altro molti fingerpicks.

I suggerimenti di cui sopra sono della mia esperienza reale, non riesci a trovare è ovunque di fingerpicking lezione di chitarra. Comunque, è possibile utilizzare come riferimento, ma anche li dovreste provare da soli, si potrebbe pensare, altrimenti, come faccio io.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking