Fingerpicking è una tecnica utilizzata giocando tutti gli stili di musica, dalla classica al chitarrista rock. Sarà in grado di trucco musica fantastica dal suono una volta che si impara la tecnica di prelievo di dita corretta, così suo sicuramente vale la pena di spendere 5-10 minuti della vostra sessione di pratica per migliorare la vostra tecnica fingerpicking. È molto importante per lo sviluppo del diritto della tecnica corretta all’inizio, continuate a leggere e scoprire il metodo di base di fingerpicking.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking

Stiamo andando a imparare giocare realizzare tali accordi fingerpicking, che significa che ci sono accordi che siamo già familiarità con chiave, e la corda della pennata singole note.

Tardi per la battaglia, inserire le dita fretting sul pulsante e un tasto di piccola corda.

Pick dovrebbe essere posizionata la mano destra tra tuo pickup come si gioca una chitarra elettrica o sul buco suono avete una chitarra acustica. Il pollice sarà dritto, mentre le altre dita essere raggomitolate in mezzo una nocca.
Arpeggiating un accordo, noi, come voi posizionare la parte superiore del vostro pollice sulla corda basso della corda (A o stringa 5a), con il dito indice sulla g string (terza stringa), mezzo dito per stringa B (2a corda), e il tuo dito anulare sull’alto e stringa (1a corda).

Ora raccogliendo una stringa con il pollice, poi stringa g con il vostro dito indice, string b con il dito medio, anulare, poi stringa e con vostro indietro il progresso e poi raccogliendo stringa b con il dito medio, string g con il dito indice nuovamente.
Tenete a mente che ogni dito è responsabile solo una stringa mentre sono fingerpicking, che significa che non sono qualsiasi altra stringa durante l’esercizio. Inizialmente, le dita non si ben coordinati e altre stringhe accidentalmente toccare, ma non preoccupatevi, è meglio con il tempo.
Devi fare questo movimento del dito lentamente su questo primoe lo ripeto, più e più volte. Provare ad aumentare la velocità di raccolta quando le dita sembrano abbastanza coordinato così essi solo loro assegnate stringhe.

Fare questo molte volte su, poi prendete un accordo principale e. Tenere le dita di stringa treble dove sono, ma i pollice in alto sul basso e stringa (string 6a), poiché questa è la nota basso del perizoma grande. Ora ripetere l’arpeggio qui molte volte sopra pure.

Si prega di notare che la chiave per imparare a fingerpick è ripetizione. Inizialmente le dita tutto può andare ha colpito il posto, altre stringhe, ecc. Ma con il tempo e la pratica, fingerpicking tua chitarra sarà naturale e istintivo.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking