Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking

Accompagnamento di canzone.

Per accompagnare le canzoni, è eccellente, come i modelli di dito sono giocati fingerstyle sugli accordi anche usato il guitar strumming. Questo significa che per molte persone che possono giocare già accordi e strimpellare, fingerstyle è il prossimo passo nello sviluppo di uno stile di guida. Introduzioni e le uscite dei numeri sarà più interessante da ascoltare, come ad esempio una gamma più ampia di armonia è disponibile come note basse, ad esempio, essere giocato in modo indipendente degli accordi in inversioni.Un pollice e due dita.

Ci sono due principali approcci fingerstyle guitar. Si usa il pollice e tre dita della mano destra (sto assumendo un giocatore destrimano), come in uno stile di chitarra classica. L’altro è dove solo il pollice e due dita sono utilizzate come in una partita di chitarra folk. Il vantaggio di uno stile di chitarra folk è che l’anulare debole viene omesso. Inoltre, alcune persone trovano guitar picks o raccoglie difficile da usare e il dito diretto contatto con le corde più facile da gestire. Un esempio di dita, archi e modello.

Le dita della mano destra nel suonare chitarra folk possono essere rappresentate da lettere: p = pollice, io = indice e m = medio. Le sei corde sono uno a sei, il più alto numerate una stringa suono. Questo è un esempio di un modello di fingerstyle popolare sull’accordo d: p4, i2, p3 e m1. Le stringhe vengono riprodotti nell’ordine 4, 2, 3, 1, usando le dita p, i, p, m, rispettivamente. Si noterà che il pollice in alternanza con un dito e una caratteristica principale di questo stile.

Hammer-on, pull-drop off e riempie.

Ci sono molte opportunità per l’aggiunta di extra quando suonava la chitarra fingerstyle come martello ci, tirare drop-off e riempimenti che possono essere facilmente inseriti nei modelli fingerstyle. Queste aggiunte richiedono una tecnica più avanzata della mano sinistra, ma il risultato vale la pena. Inoltre, basslines che alternativamente due dadi o scendere in modo squame sono altri metodi altamente efficace per utilizzare e renderlo più professionale di orientamento del suono.

È forse la varietà di tecniche e con conseguente suoni quella chitarra fingerstyle così interessante per ascoltare così come a giocare. Con un po ‘ tasse scolastiche, fingerstyle guitar giocando è facile da realizzare.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking