Quando ho iniziato a suonare la chitarra, ho usato un pick ma ha voluto che sapevo come utilizzare il mio dita pizzicare le corde.

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking

Utilizzando un pick sentiva piuttosto semplice, ma uso dita a strimpellare le stringhe e presentato una barriera molto superiore all’ingresso.

Alla fine, ho spinto attraverso il mistero della riproduzione di chitarra fingerstyle e ho mai guardato indietro.

Farci risparmiare il tempo che ho perso la mia timidezza dito mostrando il tre di arpeggi più divertente e fantastiche che è possibile iniziare immediatamente giocare ai tuoi giochi e invitando. suono lussureggiante

Arpeggio # 1: Il buon ol ‘ PIMA

Etichettiamo in chitarra fingerstyle, le dita di una mano raccogliendo più facile fare riferimento a loro. Il pollice è p. il dito indice è I. Il dito medio è m. E il vostro anello è a. P-I-M-a.

Uno dei modi più semplici per iniziare a suonare la chitarra fingerstyle è a ciascuna delle dita, compreso il pollice su un’altra stringa. È possibile inserire ogni loro su una serie consecutiva di mantenere le cose semplici.

Così è il pollice su un suono delle stringhe inferiore e il tuo indice viene visualizzata la seguente stringa, seguita dal dito medio sulla stringa successiva e vostro anello dito sulla corda dal suono più alto del grappolo.

Se si, poi le dita della tua raccolta di mano in ordine di p a I m a un gioco, si ottiene gli arpeggi PIMA.

Questo è un nonno di molti altri arpeggi che verrà a voi in modo tempestivo.

Quando si gioca l’arpeggio, provare a lasciare tutto l’anello di note PIMA allo stesso tempo. Se siete da p a un mosse, si aggiunge una nota e il suono delle sovrapposizioni un note di corda lussureggiante.

Così, avete una canzone che ti piace che si desidera iniziare a giocare fingerstyle, è possibile riprodurre le stesse modifiche di corda ed applicare PIMA a ciascuno di essi.

A volte funziona bene per giocare il ciclo PIMA due volte per ogni stringa. Si può anche trovare che se la vostra canzone è abbastanza lenta, è possibile ottenere via con la riproduzione del ciclo PIMA tre o quattro volte per corda se si sposta dai cambiamenti.

Arpeggio # 2: alternanza di pollice

Così gli arpeggi PIMA è abbastanza dritto in avanti e facile parlare di scrittura.

Non così per la varietà di arpeggio pollici.

Il pollice alternativo nel basso crea una suono molto caratteristica di molti tipi di chitarra folk negli Stati Uniti e nel mondo.

Abituarsi alla sensazione di base dell’arpeggio di alternanza di pollice, giochiamo un basic una piccola stringa.

Per un minore giochi non siamo la stringa basso più bassa (nel mondo della chitarra che chiamiamo la stringa 6a). Così il pollice giocherà la quinta nota string bass.

Posto il dito indice sulla terza corda. Mettere il dito medio sulla seconda corda.

Il pollice alternativamente sarà sua casa sulla corda 5th aperto e, una volta che essa svolge la 5a stringa, quindi sarà giocare la stringa quarta.

E tra ogni tratto pollici, sistemeremo nostro nostro medio o il dito indice

Questo crea una serie PMPI in cui il primo p è la stringa quinta e la seconda p sulla quarta corda.

M sempre gioca la seconda corda, sempre gioca la terza stringa.

Come ho detto, questo presenta un po’ più difficile comunicare chiaramente arpeggio per iscritto.

Ecco un altro modo di mostrare la:

2 M
3 IO
4P
5 P

Come con il nostro arpeggi PIMA, andare avanti e applicare questi base arpeggio di pollice alternati di progressioni di accordi che hai giocato. Personalizzare l’alternanza di pollice vari accordi che si gioca e vedere che cosa è scoprire se tuo Esplora.

La chiave con il pollice alternativamente arpeggio è di tenere la mossa di pollice regolarmente al ritmo, così si crea un’atmosfera dinamica, galleggiante che cosa stai giocando.

Arpeggio 3: P, io, MA

Questo arpeggio è un po’ più difficile che l’arpeggio alternando pollice, e il cielo è il limite con le varianti che si possono inventare per esso troppo.

L’idea di base è quello di separare la vostra raccolta di mano in tre diverse unità: il gruppo due-dito del medio e anulare, il dito indice e il pollice.

Questa divisione del tuo prelievo mano dà tre diverse componenti con quale attaccare le stringhe.

Applicare questo arpeggio nostro un accordo minore di prima, andare avanti e hold your hand nuovo con il pollice sulla quinta corda tenere, e questa volta il vostro dito indice sulla quarta corda con il dito medio il 3 e l’anulare sulla seconda corda.

Le dita non stanno andando a muoversi, come si gioca il nostro un minore.

Quindi, prima di giocare il pollice nota basso. Seguire con il dito indice sulla nota. Poi medio e anulare giocare insieme e cercare di avere entrambe le loro stringhe giocare esattamente nello stesso momento, in modo che suona come una nota sta squillando invece di due dita note separato. Infine, completare l’arpeggio tornando al dito indice e giocare di nuovo.

Che ci dà un modello di: P, I, MA, mi

Questo arpeggio crea un sentimento galleggiante che riempie l’aria con un lavaggio del suono continuo. Anche se può non sembrare molto quando si impara solo, una volta che si sposta su un clip decente, rende questo arpeggio un Groove fantastico che funziona bene in molti contesti musicali.

E che il nostro sguardo alle tre i più fondamentale e importante fingerstyle arpeggi avvolge. Se ciascuno di questi master, sarete bene sul vostro modo di essere in grado di suonare la chitarra fingerstyle!

Se vuoi imparare a suonare la chitarra in fingerpicking scarica delle video lezioni gratuite qui: Fingerpicking